Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

disperatamente stufa!!!

+6
kikka84
Silvia
ceschi
meri
Admin Lombre
giovale66
10 partecipanti

Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty disperatamente stufa!!!

Messaggio Da giovale66 Dom Giu 17, 2012 8:25 pm

Ciao, a tutti sono Gio, ho una figlia di 16 anni a dicembre e non so più che pesci pigliare con lei......niente che gli interessi, passerebbe la giornata sul divano davanti a tv e pc.....

giovale66

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.06.12
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty Re: disperatamente stufa!!!

Messaggio Da Admin Lombre Dom Giu 17, 2012 8:31 pm

Benvenuta Gio!! Ma tua figlia che rapporto ha con i compagni/compagne di scuola? So che è un problema abbastanza diffuso degli adolescenti, hai provato a capire i motivi del suo isolamento? Magari non si sente accettata dal gruppo.....
Admin Lombre
Admin Lombre
Admin

Messaggi : 10561
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 50
Località : Milano

https://sosgenitori.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty Re: disperatamente stufa!!!

Messaggio Da Admin Lombre Dom Giu 17, 2012 8:34 pm

Dimenticavo di fare le presentazioni: sono Ombretta e ho due bimbi Ivan ha 9 anni e mezzo e Dharma di 4 e mezzo!! disperatamente stufa!!! 377727
Admin Lombre
Admin Lombre
Admin

Messaggi : 10561
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 50
Località : Milano

https://sosgenitori.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty Re: disperatamente stufa!!!

Messaggio Da meri Lun Giu 18, 2012 4:45 am

disperatamente stufa!!! 3661 io sono Meri,mamma di Davide 9anni e mezzo e Andrea 4 e mezzo!
parlaci di questa tua adolescente,cosi ci facciamo noi un idea di quel che sara' e magari riusciamo a darti qualche consiglio!
meri
meri

Messaggi : 2111
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 46
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty Re: disperatamente stufa!!!

Messaggio Da ceschi Lun Giu 18, 2012 7:30 am

Benvenuta, tremo già quando i miei avranno 16 anni disperatamente stufa!!! 336716
ceschi
ceschi

Messaggi : 3999
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 50
Località : PROV GENOVA

Torna in alto Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty Re: disperatamente stufa!!!

Messaggio Da Silvia Lun Giu 18, 2012 9:02 am

Ciao, io sono Silvia mamma di Mattia 8 anni e Ginevra 5 anni disperatamente stufa!!! 377727

Silvia

Messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 42
Località : prov. Mi

Torna in alto Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty Re: disperatamente stufa!!!

Messaggio Da kikka84 Lun Giu 18, 2012 10:30 am

CIao, sn Fede mamma di Benedetta 8 anni giovedì ed Alessandro 5 anni...... benvenuta
kikka84
kikka84

Messaggi : 4942
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 39
Località : toscolano

Torna in alto Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty Re: disperatamente stufa!!!

Messaggio Da Tamny Lun Giu 18, 2012 2:01 pm

ciao Gio io sono angy mamma di 2 maschietti di anni 9 e 2 come vedi con tanta differenza di età e ben venuta tra noi è interessante ciò che ci dici l'età di tua figlia è proprio nell'adolescenza piena.......
Tamny
Tamny

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 54
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty Re: disperatamente stufa!!!

Messaggio Da *Mely* Mer Giu 20, 2012 4:36 pm

giovale66 ha scritto:Ciao, a tutti sono Gio, ho una figlia di 16 anni a dicembre e non so più che pesci pigliare con lei......niente che gli interessi, passerebbe la giornata sul divano davanti a tv e pc.....

Ciao Gio!!!

IO ho 3 figli, di cui uno di 13 anni e praticamente, fà quello che fa la tua, davanti al pc e tv, una lotta continua, parla con gli amici con skipe con le video chiamate..ma una volta c'èra il gusto di uscire, di vedersi...ogni tanto io e mio marito lo mettiamo in punizione togliendogli sto pc...
Gli vai aparlare e dice: ma che vuoi da me, ma mi sono appena messo..insomma...è una lotta!!

Comunque Benvenuta!!!
*Mely*
*Mely*

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty Re: disperatamente stufa!!!

Messaggio Da CG 92 Ven Giu 22, 2012 3:08 pm

Benvenuta Giò :) Mi chiamo Agostino e ho 20 anni. Sembra mia sorella xD stessa identica cosa. PC=Facebook? Per mia sorella si. Sempre li a chattare e chattare. E' inutile togliergli PC e cose così, non si fa altro che alimentare la voglia di stare al PC. Ahimè è un problema diffuso questo, e non ho consigli da dare visto che non sono un genitore. Ma questa è una "malattia". Secondo me (è una opinione di un ragazzo 20enne) più che "punire" bisognerebbe fargli conoscere la realtà dei fatti. Se si ha la possibilità di farlo, mandarli a lavorare (raggiunta la soglia di età giusta) come fece con me mio padre. Da li si capiscono molte cose... Un'altra soluzione sarebbe quella di fargli conoscere il mondo di internet, nei suoi vantaggi e svantaggi. Farli iscrivere su forum come questi, dove c'è un'accoglienza degna di nota. In questo caso, chiedere poi consiglio a chi già ha vissuto in prima persona questo tipo di problema con i propri figli e conoscere come hanno risolto il loro problema. Spero che, quando avrò una famiglia, riuscirò ad infondere loro il piacere di una conversazione a pranzo/cena. Lo spero davvero...

Parlando di me e della mia presentazione, come ho già detto prima: Mi chiamo Agostino, ho 20 anni e sono appassionato di informatica sul lato hardware. Ho già assemblato il mio primo PC e sono amministratore della piattaforma di supporto di forumattivo. Adoro creare video, di ogni genere, dai tutorial alle parodie. Grafico con Photoshop e cerco disperatamente lavoro estivo xD Sono fidanzato da 1 anno e 6 mesi.

Spero che riuscirai in qualche modo a risolvere questo "problema" con tua figlia, ma penso che con gli ottimi genitori che ci sono qui, lo risolverai sicuramente ^_^
CG 92
CG 92

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 31
Località : Angri

http://themissingring.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty ciao

Messaggio Da marisimo92 Lun Giu 25, 2012 6:52 am

mio figlio,all'eta duella tua(oggi ha quasi 19 anni) faceva lo stesso,sempre al pc..non c'era verso di farlo uscire,poi l'ho iscritto in palestra e ha fatto amicizia con altre persone al di fuori della scuola che frequenta e da due anni esce che è una meraviglia,anzi anche troppo!!
quindi tranquilla è una fase di mlti adolescenti che passa da sola

marisimo92

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

disperatamente stufa!!! Empty Re: disperatamente stufa!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.